INIZIA DA QUI - Homo Intraprendente

NON POSSIAMO PIÙ ESSERE SAPIENS

La vita moderna non è più a misura di Homo Sapiens.

Siamo alla continua rincorsa di emozioni e prestazioni, ma nel profondo ciò che realmente desideriamo è esprimere la nostra umanità.

Siamo bombardati di informazioni che attirano la nostra attenzione, cerchiamo continuamente nuovi stimoli ed emozioni. Ma arrivati a sera ci ritroviamo prosciugati, defocalizzati e col retrogusto amaro della delusione.

Noi siamo fatti per realizzare i nostri sogni. Siamo fatti per amare, sognare, realizzare ciò che ci fa star bene. Siamo fatti per vivere alla grande.

È ORA DI CAMBIARE !

È ora di riprendere la guida della nostra vita, di liberare le nostre aspirazioni, di ritrovare quella motivazione e quell’entusiasmo che sanno contaminare noi e il mondo circostante.

EVOLUZIONE 3

È ora di tornare a guardare al mondo come un immenso luogo di opportunità. Opportunità di apprendere, evolvere, vivere bene. Opportunità di costruire la vita che desideriamo, con chi desideriamo, facendo il lavoro che desideriamo.

È ora di ascoltare il cuore, liberare l’iniziativa e realizzare ciò che siamo.

È ora di evolvere ad Homo Intraprendente!

INIZIA DA QUI:

  1. Mettendo «Mi Piace» alla pagina Facebook di Homo Intraprendente potrai accedere agli spunti di riflessione che pubblico regolarmente. Se lo preferisci, ci sono anche la pagina G+ e Twitter
  1. Lascia qui sotto il tuo nome e la tua email. Una volta a settimana, tutti i martedì mattina, riceverai il link ad un nuovo articolo per la tua crescita personale e i contenuti extra riservati agli iscritti.
Riceverai 1 email/settimana. Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/2003 e questa privacy policy
  1. Per iniziare il percorso di Homo Intraprendente bisogna partire dal riconoscere cosa blocca la piena espressione del te più vero e profondo. Il mondo, le abitudini, le credenze che hai acquisito nel tempo possono bloccare la piena espressione del tuo modo di essere e delle tue vere capacità.Quando questo accade la tua energia diminuisce, la passione per ciò che fai si spegne, la motivazione e la capacità di raggiungere risultati crollano drasticamente.Per aiutarti a capire cosa blocca il te più vero e profondo, ho preparato un test gratuito. Clicca sul pulsante qui sotto per accedere.
  1. Leggi il nostro Manifesto  e condividi anche tu i valori profondi in cui crediamo!

BENVENUTO NEL CLUB!

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons